Regole per mettersi in forma in

Regole per mettersi in forma inPotrebbe essere confezionati su qualche chilo durante le vacanze, ma ora è la tua occasione per ottenere il vostro corpo indietro, con l’aiuto di elite trainer Tracy Anderson. 38 anni, mamma di due è famosa non solo per stampaggio forme di Gwyneth Paltrow, J. Lo e altre listers, ma anche comprendere i fattori che impediscono a molti di noi di raggiungere i nostri obiettivi. “Quando stavo lottando per perdere peso dopo ho avuto il mio primo figlio, ho capito che non potevo salire su un tapis roulant e poi andare a casa e mangiare la pizza,” Tracy dice. “Ho dovuto diventare un pacchetto completo.” Ha continuato a perdere 60 chili.

Riteniamo che sia questo il primo passo nel tuo sano reinvenzione. Pronto. Set. Rimodellare!

Preparatevi per il successoPreparatevi per il successo

Stabilire obiettivi concreti (come queste risoluzioni del nuovo anno) li aiuteranno a riuscire. “Non basta dire, ‘Oh, voglio iniziare a lavorare fuori’ o ‘vorrei poter perdere peso,'”, dice Tracy. (Qui ci sono più esempi di risoluzioni che non funziona.) “È necessario avere un piano specifico e una chiara visione di ciò che si desidera per il vostro corpo.” Spesso non riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi, perché stiamo semplicemente non si concentra su quello che si spera di raggiungere. Scrivere perché si vogliono perdere peso. Annotare i giorni e gli orari in cui si prevede di lavorare fuori, quindi costruire nel vostro calendario così non ci sono scuse. E a partire da oggi, assicurarsi che il frigorifero è fornito con buono-per-lei sceglie. “Prima di cominciare a fare scelte più sane che lavorano per voi,” Tracy promesse”, il più veloce si inizierà a sentire da 10 a 20 anni più giovane.”

“Il lavoro fuori è come lavarsi i denti”, spiega Tracy. “E’ una routine che è essenziale per il corpo per la salute e la longevità.” Quando si tratta di esercitare come un lusso, è più probabile che soffiano fuori, aggiunge. E poi il tuo corpo non guardare, sentire o di funzionare al meglio. Trova il miglior allenamento per voi.

Tweak il vostro stile di vita

E ‘ una vecchia storia: Si impegnano a onorare un quotidiano ellittica di routine e di contare ogni caloria. Ma ben presto, si sta mangiando Tweak il vostro stile di vitacupcakes in ufficio e afferrando happy hour mojito, il pensiero, Oops, dieta.

C’è un modo migliore: Swap il tutto o niente approccio per uno o due sane interruttore-up nella vostra routine quotidiana. “Facendo questo può portare a perdita di peso di più di quanto tu possa immaginare”, dice Marissa Lippert, RD, autore del Cheater Dieta.Infatti, abbiamo parlato di lettori che hanno bussato 10, 25, 60 libbre con alcune semplici modifiche. Prendere in prestito la loro più snella segreti per trasformare il vostro corpo con il mondo reale.

“Ho usato per mangiare fuori in ristoranti fino a nove volte a settimana! Tagliando appena una volta alla settimana e ordinare un insalata di pollo grigliato, invece di una grande ciotola di pasta, ho perso 20 chili in un mese”. “Ho raggiunto il mio obiettivo di peso dopo che ho smesso di routine l’acquisto di snack presso il negozio di alimentari. Se volevo un sacchetto di patatine o un candy bar, ho dovuto camminare al negozio per farlo. Che disagi, di solito, mi ha fatto ignorare le mie voglie.””Ho usato per saltare la prima colazione, ma ora non vado mai senza. Ho sempre mangiare circa 300 calorie di un sano mix di proteine e cereali integrali. Mio andare a cena: un panino con la naturale burro di arachidi e burro di mela. Mantiene la mia fame giù così mi snack meno tutto il giorno. In poco più di un anno, ho versato il 65 libbre.” 

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