Consigli per la perdita di peso

Consigli per la perdita di pesoOgni anno, circa 45 milioni di americani inserire nella dieta e trascorrere 29 miliardi di dollari in prodotti per la perdita di peso.

Le persone che entrano nella dieta fare 4 o 5 tentativi di un anno per perdere il grasso indesiderato, ma il 95% del peso perso si trasforma in un aumento di peso. Questo accade a causa del tre a breve termine che attualmente portare a problemi a lungo termine lasso di tempo.

Una migliore comprensione del proprio corpo e al proprio peso con una dieta sana ed esercizi in grado di offrire loro il corpo che vi meritate. Anche se milioni di americani mantenere la loro dieta e 2/3 di loro sono in sovrappeso, sono poche le cose meno popolari che possono trasformare queste statistiche. Perdere peso può essere semplice come loro a mano.

consigli di base

  • È possibile modificare il metabolismoconsigli di base

Non hai bloccato con il metabolismo che si è nati, per il meglio o per il peggio. Il metabolismo è collegato al peso, tuttavia un metabolismo lento non è la causa di un aumento di peso. L’assunzione di cibo e bevande con attività fisica determinare il vostro peso.

Tuttavia, è possibile accelerare il metabolismo per aiutare a spendere più calorie. Un’indagine più 2014 pubblicato nel Journal of Strength e Condizionamento Research ha rilevato che esercizi per la forza, e bruciare circa 2 volte più calorie al minuto e può girare indietro il 50% di metabolismo lento come un risultato di età. Il tuo metabolismo funziona secondo il cibo e gli esercizi che si fanno.

  • Si può essere in peso e in forma

Un bias grande quando si tratta di salute è che la dimensione non importa. L’ipotesi che il più sottile, più sano, è stabilito da un sondaggio che dice il contrario. Un sondaggio del 2008 pubblicato in Archives of Internal Medicine ha scoperto che 5,440 u.s. test, il 51% in sovrappeso e il 32% obezë aveva il colesterolo, zuccheri nel sangue, e la pressione del sangue a livelli normali, tra le altre cose sane. Nel frattempo, il 24% di loro aveva “metabolismo anormale”, il che significa che hanno avuto la possibilità maggiore di malattie cardiache rispetto agli altri. Questo dimostra che alcune persone sono in sovrappeso sono metabolikisht sano fino al cuore.

  • Perdere peso precoce e veloce che aiuta a mantenere perdere

Lento e sicuro, spesso vince la gara, oltre ad una perdita di peso. La scelta della perdita di peso rapida può mantenere il peso molto più facilmente. Un sondaggio del 2010, pubblicato dall’International Journal of Behavioral Medicine ha scoperto che le donne che hanno perso peso più veloce – più di mezzo kilogrami a settimana – hanno perso di più e mantenuto in perdita rispetto a quelli che hanno perso più lentamente. Le donne che hanno perso peso velocemente hanno consumato alimenti migliori e meno calorica rispetto alle altre donne.

Perdere peso velocemente può aiutare a regolare il cibo e l'esercizio.Perdere peso velocemente può aiutare a regolare il cibo e l’esercizio.

  • Fare più esercizio fisico non significa perdere di più

Gli esercizi sono essenziali nella formula per la perdita di peso, ma c’è un numero magico? Esercizio per 30 minuti al giorno invece di 1 ora è sufficiente per la perdita di peso. Uno studio del 2012 pubblicato dall’American Journal of Physiology ha trovato che gli uomini seduti in questo esercizio ogni giorno per 30 minuti perso più peso (3,1 kg) per un periodo di 13 settimane, rispetto a coloro che hanno esercitato con l’intensità della njëjte per un’ora (2,2 kg). I ricercatori hanno concluso che i tempi si accorciano esercizi comportato un maggior numero di calorie bruciate, senza la necessità di sostituirli.

  • Dormire di più a pesare di meno

La durata di sonno può avere un effetto diretto sulla misura del vostro corpo. Un sondaggio del 2014, pubblicato sulla rivista Nutrition & Diabetes trovato dietarët che hanno preso 8 e mezzo di ore di sonno perso il 56% in più di peso rispetto a quelli che ha fatto mantenere la dieta stessa, ma fare 5 ore e mezza di sonno nella notte. Gli effetti della mancanza di sonno indurre gli ormoni che regolano la perdita di appetito (leptina e grelina), il che significa che sarà più fame e mangiare di più e male. La ricerca suggerisce che i vizi di cibo e di sonno lavorare insieme per influenzare la perdita di peso.

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